Colonia, uffici del lavoro isolati per una donna armata. Ma è un falso allarme

Il Messaggero ESTERI

Allarme a Colonia, in Germania. La polizia è intervenuta presso un ufficio di collocamento sulla Luxemburg Strasse, dove è stata segnalata la presenza di una persona armata. Le forze dell'ordine stanno passando al setaccio l'edificio, che è stato evacuato. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Secondo il Koelner Anzeiger gli agenti hanno fatto irruzione nella struttura per arrestare un sospetto in seguito alla chiamata di alcuni testimoni che hanno ... (Rosa Rossa)

COLONIA – Un'operazione di polizia si è verificata nel pomeriggio del 28 luglio in un centro per l'impiego di Colonia, in Germania, dove era stata segnalata la presenza di una persona armata. (InfoOggi)

Sembra non esserci pace in Germania, dove è scattato l'allarme per una donna armata in un centro per l'impiego a Colonia. (In Terris)

E' in corso un blitz della polizia presso un centro per l'impiego a Colonia. Secondo i media tedeschi, le forze dell'ordine sono intervenute per arrestare un ... (Teleborsa)

Le forze dell'ordine stanno passando al setaccio l'edificio, che è stato evacuato. Falso allarme all'ufficio di collocamento di Colonia. (Mondo TiVu)

Mondoultime notizie. 28 luglio 2016 18:32. (Fanpage)