Editoria, ricavi in picchiata

Corriere della Sera ECONOMIA

Anno nero anche per la pubblicità. Scende per il primo anno anche Internet. Diminuiscono anche i volumi della tv free e a pagamento. di Redazione Economia. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 euro, il resto ai ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Bilancio presentato dall'assessore Ferretti in Commissione. (ParmaToday)

Nuovo calo del fatturato del settore comunicazione in Italia nel 2013: secondo la Relazione dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, il macrosettore che comprende Tlc, Radio e Tv, Servizi postali e Editoria e Internet - il cui valore è stimato in ... (Metro)

Resiste la pay tv. Tv futuro. (Key4biz)

In calo il fatturato ... Questo è quanto emerge dalla Relazione annuale 2014 sull'attività svolta e sui programmi di lavoro dell'Agcom, presentata martedì. (T-mag)

A pesare sull'editoria è soprattutto il calo della pubblicità (che per la prima volta lambisce anche internet) mentre resistono le vendite di quotidiani e i ricavi della pay tv. di Lorenzo ... (Engage)

La denuncia del Garante per la Privacy: "Gravi criticità nel sistema che gestisce le telecomunicazioni e livelli di sicurezza inadeguati: minacciati i diritti....." (La Repubblica)