Ha l’obbligo di firma ma prima ruba all’Oviesse: arrestato dalla Polizia

Verona Oggi INTERNO

Un rumeno di 30 anni è stato arrestato dai poliziotti delle Volanti a seguito di un furto messo a segno sabato scorso ai danni dei Grandi Magazzini Oviesse del centro città, scoperto dagli addetti alla vigilanza del negozio. (Verona Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Si completano i lavori di consolidamento statico al Teatro Comunale di Carpi. (Bologna 2000)

I carabinieri di Pineto (Teramo), dopo una caccia all'uomo durata alcune ore, hanno arrestato Giovanni Raffaele Grieco, ritenuto responsabile dell'omicidio del pasticciere di Pescara Gianni Orlando. (Il Secolo d'Italia)

- Questa mattina, in Via Puccini, Giandomenico Orlando, nato a Collecorvino il 16.02.1948, titolare dell'omonima pasticceria in via Puccini, e' rimasto vittima di una grave aggressione per accoltellamento, nel mentre si trovava nei ... (ASIpress)

Proprio Baroni ha dimostrato di non essere adeguato: con quell’organico si sarebbe potuto trovare al posto del Frosinone dove […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ma anche tanto spazio per quattro e un bel bagagliaio... - FOTO.. (La Repubblica)

39 anni, body builder siracusano, resosi responsabile di traffico internazionali di sostanze dopanti e di 100 fiale di Nandrolone, a seguito di attività di polizia... (Nuovo Sud)