Una maestra uccisa dall'ex nel Veronese Pugnalata ripetutamente, l'omicida confessa

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Ancora un femminicidio, questa volta a Pastrengo, nel Veronese. Una donna, Alessandra Maffezzoli, 46 anni, è stata uccisa la notte scorsa dal suo ex convivente, Giuliano Falchetto, 53 anni, di Caprino Veronese. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo Info transitabilita’ Roma del 14-06-2016 07:05 su Roma Daily News. (Roma Daily News)

L'articolo Roma. Arrestato algerino, tenta di prelevare contante con carta di credito rubata su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Purtroppo anche questa giornata è segnata dalla vergognosa violenza sulle donne, una piaga che negli ultimi giorni sembra non avere fine: solo ieri due donne uccise che vanno ad aggiungersi alle 58 ... (Pour Femme)

Alessandra Maffezzoli era una maestra elementare 46enne, residente in via Maggiore Negri di Sanfront, a Pastrengo; la donna è stata uccisa la scorsa notte dal suo ex convivente, Giuliano Falchetto, di 53 anni, che ha già confessato di essere l'autore ... (Delitti.net)

È il congresso scientifico più prestigioso del settore viticolo quello che si terrà a Verona dal 13 al 18 Giugno. (Verona Oggi)

Omicidio Perugia, ucciso Alessandro Polizzi Stanotte un'altra donna è stata uccisa. Si chiamava Alessandra Maffezzoli ed era una maestra elementare di 46 anni. (Wired.it)