verso Dayr az Zor dell'IsisUltima rocca mediorientale

LumsaNews ESTERI

L’Eufrate è stato varcato dalle forze governative siriane, che si stanno dirigendo verso Dayr az Zor, l’ultima roccaforte mediorientale dell’Isis. (LumsaNews)

Ne parlano anche altre testate

Domenica le Forze siriane democratiche (Fds) hanno conquistato un quartiere della città di Deir al-Zor, città nell'est del Paese al confine con l'Iraq, in mano allo Stato islamico da tre anni. (Quotidiano.net)

Attualità, politica, economia, rassegna stampa internazionale. Clicca qui! (Agenzia Nova)

L'esperto ha sostenuto che il coordinamento dei militari russi e americani in Siria non è sufficiente, tuttavia non per colpa della Russia. In realtà, non hanno bisogno di rafforzare la cooperazione, ma ripristinarla... (Sputnik Italia)

L’attacco aereo contro le SDF potrebbe essere stato un errore, ma la guardia rimane ai massimi livelli. Ciò a seguito della… (Francesco Bussoletti)

Le forze armate siriane hanno attraversato l'Eufrate nei pressi di Dayr Az Zor, dando il via all'assedio dei jihadisti dell'Isis nell'Est del ... (Zazoom Blog)

Secondo la fonte, la Russia ha già presentato proposte preliminari agli Stati Uniti sui settori di responsabilità nei distretti della provincia... (Sputnik Italia)