Calciomercato, accolto il ricorso: Joao Silva è del Palermo

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Joao Silva è un nuovo giocatore del Palermo. La commissione federale ha accolto il ricorso presentato dal club rosanero e dal Bari per la cessione del portoghese, inizialmente ritenuta non valida per un ritardo di trentatrè secondi dell'invio della ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Passa definitivamente al Palermo. Anzi no. (Giornale di Puglia)

Accettato il ricorso dei rosanero e del Bari: sono validi i trasferimenti conclusi entro le 23.01. postato fa da SPORTAL ... (Expo 2015 Contact)

Lieto fine per il calciomercato del ... Il trasferimento del portoghese era saltato per soli 33 secondi, mandando su tutte le furie la dirigenza barese. (BariToday)

Da tenere d'occhio il mercato svincolati e le ... Makionek si è presentato in conferenza stampa, mentre tre rosa si fermano ai box. (Il Sito di Palermo)

Con questo comunicato ufficiale il club rosanero ha reso noto il risultato positivo del ricorso presentato in Figc ... Città di Palermo comunica di avere acquistato Joao Silva dal Bari. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

La Commissione Federale ha accolto il ricorso presentato dal Palermo e dal Bari sul "caso" Joao Silva (la firma del calciatore sul contratto era stata depositata ieri 33 secondi dopo le 23.00). (Fantagazzetta)