Verona decima città più congestionata d'Italia: 12 ore l'anno buttate nel traffico

Verona Sera INTERNO

INRIX, leader globale nelle tecnologie per auto connesse e per l'analisi dei dati sul traffico, ha pubblicato il rapporto Traffic Scorecard 2015, un punto di riferimento per amministrazioni e città, in Europa e negli Stati Uniti, per la misurazione dei ... (Verona Sera)

Su altri giornali

E' quanto emerge dal rapporto 2015 Inrix Traffic Scorecard, punto di riferimento ormai per amministrazioni e città, in Europa e negli Stati Uniti, per la misurazione dei progressi nella mobilità urbana. (Rosa Rossa)

È un record per l'Italia, anche se il traffico nel capoluogo lombardo è diminuito rispetto al 2014. Secondo uno studio della società Inrix a Milano nel 2015 gli automobilisti hanno perso 52 ore imbottigliati nel traffico. (Milano Fanpage)

Almeno secondo l'indagine Traffic Scorecard 2015 ... (BolognaToday)

A stabilirlo è l'ultimo Inrix Traffic Scorecard, l'indagine sulla congestione stradale condotta annualmente dall'omonima piattaforma di servizi per ... (Quattroruote)

Quanto tempo perdiamo imbottigliati nel traffico, tra colpi di clacson, smog e imprecazioni? Secondo il rapporto Traffic Scorecard 2015, pubblicato da Inrix, gli automobilisti italiani hanno speso in media 19 ore fermi in coda, un'ora in meno rispetto ... (LaPresse)

Francia: c'è un aereo all'incrocio, traffico bloccato da Airbus (La Repubblica)