Sicilia, il Ministro Profumo: “Gli studenti fuori corso costano”, Rif. Com. “Parole vergognose”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Canicatti Web Notizie INTERNO

“Gli studenti fuori corso hanno un costo anche in termini sociali”. Il ministro della Pubblica istruzione, università e ricerca, Francesco Profumo, lancia il messaggio da Palermo durante l’inaugurazione dei nuovi locali della presidenza della facoltà di medicina. “Credo che sia un problema culturale – dice il... (Canicatti Web Notizie)

Su altri giornali

Otto posti letto per i trattamenti e un ambulatorio per le visite. (Aosta Oggi)

Inaugurazione Montecristo Disco Club (Roma Today)

Lo ha affermato ieri il Rettore dell’Università “La Sapienza”, Luigi Frati, intervenuto all’evento “Costruiamo il futuro”,... (Latina24ore.it)

7 recante “Disposizioni in materia di servizio idrico integrato e di gestione integrata dei rifiuti”. Si è riunita, presso la sede dell’Assessorato regionale all’Ambiente di via Principe Amedeo, la Conferenza regionale dell’ambiente, istituita dalla legge regionale n. (La Dea della caccia)

Riceviamo e pubblichiamo l’intervento del Presidente Domenico Zinzi, in occasione del Consiglio Provinciale di stamattina Continua a leggere → (quicaserta.it)

“Dalle Unioni dei Comuni alla comunità europea”: è questo il titolo dell’iniziativa organizzata per la sera di lunedì 16 luglio alla Festa del Pd in corso a Maranello. (Bologna 2000)