Da Grillo vaffa a Renzi, un buffoncello

euronews INTERNO

(ANSA) – ROMA, 24 GEN – “E' la disonestà intellettuale cherovina i rapporti fra le persone. Abbiamo un buffoncello che cidice 'fate i nomi' quando non dice i nomi neanche al suopartito. Ma andate affanc..o”. Così Beppe Grillo a Piazza delPopolo a Roma ... (euronews)

La notizia riportata su altri media

Quirinale, Alfano (Ncd): "Serve un politico, no a un tecnico" (La Repubblica)

"Ci dovremmo rivedere a breve e dovremmo fare un incontro insieme al Presidente del Consiglio, una volta conclusa la priorità dell'elezione del Presidente della Repubblica, per poi fare una conferenza stampa per annunciare la squadra". (Prima Pagina News )

Era sufficiente la parola a indicarlo, senza bisogno di ricorrere a nome e cognome. di Michele Marsonet. (Rosebud Giornalismo online)

Il Movimento 5 stelle non ci sarà, Forza Italia atteso alle 19. (La Repubblica)

Oggi rivivono grazie a nuove ed interessanti iniziative come il trekking urbano e azioni di public art. Più di duecento scale e gradinate storiche attraversano Napoli dalla zona marittima alla collina. (Vesuviolive.it)

Ma non saranno all’incontro ufficiale al Nazareno La trattativa dei due personaggi, entrambi ostili alla minoranza pd. (Corriere della Sera)