Piazza Affari: amplia il rialzo OVS

Piazza Affari: amplia il rialzo OVS
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Leader dell'abbigliamento in Italia OVS FTSE Italia Mid Cap società che commercializza i capi di abbigliamento per donna, uomo e bambino OVS Seduta decisamente positiva per il, che tratta in rialzo del 6,69%.A livello comparativo su base settimanale, il trend dievidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso larispetto all'indice. (LA STAMPA Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

OVS SpA chiude l’esercizio al 31 gennaio 2024 con vendite nette a 1.536 milioni di euro, in aumento dell’1,5% rispetto al 2023 nonostante un meteo eccezionalmente sfavorevole che ha penalizzato il mercato dell'abbigliamento in entrambi gli avvii di stagione, come conferma l'ad di OVS, Stefano Beraldo: "Il 2023 ha avuto un inizio dell’estate molto ritardato e da un anomalo prolungamento delle temperature estive sino a metà ottobre. (Mark Up)

. Può essere liberamente linkata solo la home-page del Sito e della circostanza deve essere reso edotto il Titolare del Sito mediante l'invio di una mail all'indirizzo [email protected] o assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)

Ovs ha chiuso l’esercizio 2023, terminato il 31 gennaio, con vendite nette a 1,536 miliardi di euro, in crescita dell’1,5% rispetto all’anno precedente. (Il Sole 24 ORE)

Ovs: vendite a +1,5 per cento ne FY 2023

Il flagship Ovs in corso Buenos Aires a Milano (courtesy Ovs) (Milano Finanza)

Terminato il 31 gennaio 2024 - con vendite nette a 1,536 miliardi di euro, in crescita dell'1,5% rispetto all'anno precedente. Lo ha reso noto la società in un comunicato, specificando come il meteo eccezionalmente sfavorevole abbia penalizzato il mercato dell'abbigliamento in entrambi gli avvii di stagione. (Nordest Economia)

Ovs ha terminato l'esercizio 2023 il 31 gennaio 2024 con vendite nette a 1.536 milioni di euro, in crescita dell’1,5 per cento rispetto all’anno precedente, "nonostante un meteo eccezionalmente sfavorevole che ha penalizzato il mercato dell'abbigliamento in entrambi gli avvii di stagione", si legge in una nota. (FashionUnited)