Inter, de Boer sulla graticola: con la Juventus obbligo riscatto

Inter-News SPORT

Il sito “Calciomercato.com” reputa Frank de Boer a rischio esonero dopo appena quaranta giorni dalla sua nomina al posto di Roberto Mancini. L'allenatore olandese avrebbe l'obbligo di convincere contro la Juventus, perché tolto Erick Thohir non tutta ... (Inter-News)

Su altre testate

Continua lo stato di assedio sulla panchina dell'Inter. Il tecnico francese, ancora sotto contratto con la Roma ... (Sportevai.it)

La sfida con la Juventus potrebbe così, in funzione del gioco e del risultato finale essere già l'ultima spiaggia. (Mondo TiVu)

Il ... (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images). (passioneinter.com)

Dopo la figuraccia europea il tecnico tiene a rapporto la squadra: gli alibi sono finiti. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Moratti) all'apoteosi di San Siro. Nell'edizione odierna La Stampa commenta la vittoria dell'Inter e aggiorna sul rinnovo contrattuale del direttore sportivo Piero Ausilio: “Dalla pentola bollente (cit. (fcinter1908)

Prima del match con la Juve, la nuova proprietà incontrerà la squadra e ... Il presidente interviene con un video sul sito ufficiale nerazzurro: "Parlare meno, lavorare di più". (TUTTO mercato WEB)