Castrofilippo, danneggia il citofono della caserma dei Carabinieri: arrestato

Canicatti Web Notizie INTERNO

I carabinieri hanno arrestato C.S., (queste le iniziali) residente a Castrofilippo, per i reati di minacce con arma da taglio, danneggiamento di edificio pubblico, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo nel pomeriggio di ieri si è reso responsabile del danneggiamento del citofono della locale... (Canicatti Web Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Eccellente iniziativa dei volontari di Mondo libero che hanno voluto attenzionare una gravissima piaga sociale Sono stati distribuiti diverse migliaia di opuscoli "La verità sulla droga" nel pomeriggio di venerdì 24 agosto per le vie del centro a Taormina durante uno scengrafico evento che, i volontari di... (Infomessina)

Nel corso degli accertamenti, i... Ieri mattina, i Carabinieri della Stazione di Fondachello Valdina hanno effettuato dei servizi per la prevenzione e la repressione dei reati. (Infomessina)

di Taormina, nel corso di specifici servizi finalizzati alla repressione del fenomeno di furto di energia elettrica, hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria quattro titolari di esercizi commerciali, ricadenti nei comuni di Nizza di Sicilia,... (La Provincia Messina)

Ieri gli agenti del Commissariato di Taormina, nel corso di specifici servizi finalizzati alla repressione del fenomeno di furto di energia elettrica, hanno denunciato in stato di libertà... (Infomessina)

Strappa registratore di cassa, placcato da un carabiniere (La Repubblica)

Nella... Approda nella suggestiva location di Taormina l'ormai diffusissima campagna di prevenzione "La verità sulla droga". (Infomessina)