Melissano ora piange Francesca: uccisa dal microonde, salvavita era assente

aciclico magazine INTERNO

Tutta la comunità di Melissano, grosso centro industriale nel cuore del Salento, si è stretta attorno al dolore della famiglia di Francesca Spennato la ragazza morta sul colpo dopo aver toccato il cavo di alimentazione di un forno microonde che era attaccato a una prolunga. Secondo la ricostruzione degli... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altre fonti

LECCE - Una ragazza di 15 anni, Francesca Spennato, è morta folgorata da una scarica elettrica mentre inseriva in una presa la spina di una prolunga. (Il Messaggero)

Alberto Bellan è deceduto in un sinistro stradale dopo una serata di festa nel Biellese trascorsa con la fidanzata. La tragedia è avvenuta a Formigliana. Alberto Bellan avrebbe…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Stava preparando dei würstel da condire con un'insalata, per lavare ... (Stadio24.com)

Tragedia nella notte di ferragosto a Melissano. Stava preparando dei würstel da condire con un'insalata, per lavare la quale le mani erano inevitabilmente umide. (Mondo TiVu)

MELISSANO - Tragedia a Melissano. Era rientrata nella casa del nonno materno in cui vive con la madre ... (Quotidiano di Puglia)

Su Facebook il messaggio di ricordo del fratello. Una ragazza di 15 anni, Francesca Spennato, è morta folgorata da una scarica elettrica mentre inseriva in una presa ... (Periodico Daily)