Livorno, Parco di Villa Fabbricotti i cani possono entrare dai quattro cancelli d’ingresso

Scatta l’ok per portare i cani nel parco pubblico di Villa Fabbricotti entrando da tutti i lati, ovvero dai quattro cancelli di ingresso: da via Pirandello e dal viale della Libertà (già aperti ai cani dal 2011), ma anche dagli ingressi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'obiettivo è quello di ridurre il fenomeno del randagismo, che si continua a espandere a macchia... (Nuovo Sud)

Non riesce a decollare in Sicilia la manifestazione #domenicaalmuseo, che in tutta Italia riscuote una valanga di consensi. (Prima Pagina News )

Anche nel corso del 2014 si è registrato un aumento di furti ed i sequestri di cani, in alcuni casi per motivi di riproduzione, o, se si tratta di cani molossi per addestrarli al combattimento, ma non mancano i casi di cani rapiti per chiedere un riscatto (Prima Pagina News )

Lo propongono Confindustria VdA e Aidp agli associati (Aosta Oggi)

Tecnol di Barberino del Mugello: Gilardoni si aggiudica l'asta Mukki: si va verso l’azionariato diffuso a tutela dei produttori. (Nove da Firenze)

Anche a Messina, come nel resto d'Italia, ieri i musei erano fruibili al pubblico gratuitamente. L'Associazione culturale “La Sicilia ai Siciliani”, sempre attenta alle vicende... (Infomessina)