Dimissioni nel M5S: lasciano tre parlamentari

Buzznews portale di notizie INTERNO

Proprio così, annunciate nuove dimensioni nel M5S, questa volta a lasciare sono i due senatori Giuseppe Vacciano e Ivana Simeoni, e il deputato grillino Crisian Iannuzzi. I dissapori all'interno del Movimento 5 Stelle non accennano a calmarsi, in un solo ... (Buzznews portale di notizie)

Ne parlano anche altri giornali

“La scuola è una istituzione laica e non può essere strumentalizzata da forze o movimenti politici, neanche quando il fine è nobile”. (Prima Pagina News )

ROMA - Continuano le uscite dal Movimento Cinque Stelle. Dopo le polemiche per le espulsioni via web di Massimo Artini e Stefania Pinna, in tre annunciano le dimissioni dal Parlamento. (Primocanale)

Il senatore Giuseppe Vacciano. Due senatori e un deputato lasciano il movimento: «Non è più quello in cui credevamo». (il manifesto)

Ancora una volta, il movimento mostra la sua fragilità. Panorama · News · Politica; M5S, perché si sono dimessi altri due senatori e un deputato. (Panorama)

La Segreteria di Stato per l'Industria, l'Artigianato e il Commercio esprima la più viva soddisfazione per il raggiungimento dell'importante risultato. (San Marino Fixing.com)

Entro la fine dell’anno potrebbero uscire altri rappresentanti pentastellati. Gli ultimi in ordine di tempo ad andare via sono stati Giuseppe Vacciano, Ivana Simeoni e Cristian Iannuzzi. (La Prima Pagina)