MotoGP: il circuito internazionale di Losail in Qatar

Motori360 SPORT

Il Circuito di Doha (lungo 5.380 metri) in Qatar, prima gara 2015 del mondiale MotoGP – utilizzato per la prima volta nel 2004, impegna in maniera abbastanza significativa l'impianto frenante, con la prima staccata dopo il traguardo particolarmente ... (Motori360)

La notizia riportata su altri media

Per chi non potesse vedere ... La gara (ore 20) che si correrà sul circuito di Losail, sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport MotoGp HD (canale 208 della piattaforma satellitare). (Blitz quotidiano)

La stagione del Motomondiale inizia con l'appuntamento di Losail, valido per il Gran Premio del Qatar: chi sono i favoriti per la vittoria nelle tre classi? Chi vincerà la classifica piloti di MotoGP, Moto2 e Moto3? di Vito Graffeo 29 marzo 2015 ... (Sportlive.it)

Le Honda sono staccate -A 14 giri dalla fine Dovizioso passa Lorenzo e va in testa -Rossi mette nel mirino Iannone, Pedrosa resta lontano e Marquez gli è quasi addosso -Marquez ... (Sport Mediaset)

Valentino Rossi - Qualifiche Qatar 2015 È stata una gara indimenticabile, una bagarre tra piloti di un altro pianeta, tra talenti che nel sangue hanno le corse, l'adrenaliena, la velocità: Valentino Rossi torna a vincere in Qatar riuscendo ad imporre il suo ritmo ... (Report Motori)

Poi c'è Dovizioso con una Ducati ritrovata. 3 ore fa | di Nicola Bambini ... (Vanity Fair.it)

4° un ottimo Crutchlow, 5° Iannone, 6° Lorenzo, poi Valentino, con una Yamaha un po' in difficoltà. L'iridato della Honda il più rapido pure nella seconda sessione. (La Gazzetta dello Sport)