Fabrizio Micari è il nuovo Rettore dell'Università di Palermo

Il Mattino di Sicilia INTERNO

Fabrizio Micari vince la sfida per il nuovo rettore dell'Università di Palermo, carica ricoperta dal 2008 da Roberto Lagalla. Micari ha superato abbondantemente la soglia dei 1090 voti richiesti per l'elezione: per lui 1401 voti, oltre il triplo ... (Il Mattino di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'altro candidato Vito Ferro ... L'ordinario di Ingegneria chimica e gestionale Fabrizio Micari è il nuovo rettore di Palermo. (Adnkronos)

Sconfitto lo sfidante Vito Ferro, prorettore uscente e docente di Scienze agrarie e forestali. (Palermomania.it)

Dopo due settimane dalla presentazione alla stampa torniamo sui grattacieli che Daniel Libeskind ha disegnato per affiancare lo stadio della Roma. Lo abbiamo incontrato e ci ha raccontato che è stato ispirato “dall’amore totale di Piranesi per Roma e in particolare dalle sue ricostruzioni archeologiche. (LaRomaSiamoNoi.com)

Diciamocelo: il rettorato di Roberto Lagalla, durato sette anni, non ha esattamente lasciato gli studenti dell'Università degli Studi di Palermo con il sorriso sul [...] (Balarm.it)

Dopo una riforma della scuola molto criticata, il 19 febbraio il Presidente del Consiglio Renzi in un discorso al Politecnico di Torino, aveva cominciato a parlare di “Buona Università” facendo intendere che nel nostro Paese esistessero atenei di qualità e atenei di seconda scelta. (Vesuviolive.it)

Micari è stato eletto con 1.401 voti mentre Vito Ferro, docente di "Scienze agrarie e forestali ... L'incarico è stato affidato a Fabrizio Micari, 52 anni, docente ordinario di "Ingegneria chimica e gestionale". (PalermoToday)