Arrestato in Albania l'autista della banda dell'Audi gialla

BCR Magazine INTERNO

VENEZIA – Otto mesi dopo, è stato arrestato almeno uno dei membri della banda dell'Audi gialla. Un cittadino albanese di 36 anni è finito in manette – bloccato dai carabinieri di Venezia – al confine tra l'Albania e la Grecia. Per gli inquirenti è il ... (BCR Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

L'articolo Polizia Locale, scoperti 20 part time fasulli a via del Governo Vecchio su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Le manette sono scattate al confine tra Grecia e Albania. Si tratta di un 36enne albanese. (TrevisoToday)

L'uomo è stato arrestato dai Carabinieri di Venezia in quanto ritenuto il presunto conducente di un'auto gialla usata da una banda di ladri per compiere razzie tra Veneto e Friuli Venezia Giulia nel gennaio scorso. (Rosa Rossa)

P.s. Venezia, 7 set. (askanews)

Grazie a un investimento di oltre 800mila euro, Gualdo Tadino (Perugia) è tra le principali città italiane a poter vantare infrastrutture telefoniche di nuova generazione che sono già pienamente operative. (Elettroradio Informazione)

Era stata protagonista delle cronache per diversi giorni quella automobile, una Audi gialla, rubata a Milano, che aveva scorrazzato in lungo e in largo oer il nord est e soprattutto per il Veneto, a velocità folle, anche contromano in autostrada ... (Vicenzareport)