Milan, Berlusconi: Ibra rossonero se andrà via dal Psg

Milano Finanza SPORT

Silvio Berlusconi crede ancora nella possibilità che Zlatan Ibrahimovic torni al Milan. Per il patron rossonero, che ha parlato ieri sera al termine di una cena con l'ad Adriano Galliani e il tecnico Sinisa Mihajlovic dopo il successo in Tim Cup con il ... (Milano Finanza)

Su altre fonti

La situazione del centrocampista - si legge - è semplice: c'è una clausola di rescissione da 10 milioni di euro e la Sampdoria li vuole ... (TUTTO mercato WEB)

Silvio Berlusconi crede ancora nella possibilità che Zlatan Ibrahimovic torni al Milan, anche se il campione svedese dovrebbe ormai restare al Paris Saint Germain. (Italpress)

Il centrocampista italiano è un pallino di Sinisa Mihajlovic, ex allenatore dei doriani attualmente al Milan, e il club rossonero sta cercando in tutti i modi di accontentare le richieste del nuovo tecnico ... (Calcio News 24)

La società rossonera, alla ricerca di un centrocampista che possa garantire qualità alla manovra della squadra di Sinisa Mihajlovic, è finita sulle tracce del calciatore plasmato alla Sampdoria proprio ... (Calcio News 24)

CALCIOMERCATO MILAN BERLUSCONI INTERVISTA SUL RITORNO DI IBRAHIMOVIC / MILANO - Il patron del Milan Silvio Berlusconi ha rilasciato alcune dichiarazioni sul calciomercato Milan in tarda notte, ai cronisti presenti all'esterno del ristorante dove ... (Calciomercato.it)

Nessun problema per l'ingaggio: i rossoneri hanno deciso di definire prima tutto con il club e poi passare alla definizione dell'ingaggio con l'agente del ... (Fantagazzetta)