L’inviata di Sky abbandona la diretta a Casale San Nicola: «Non mi sento bene, svengo»

Sivana Versa in collegamento dopo gli scontri, ha abbandonato la diretta forse a causa del caldo oppure per l’odore del fumo delle balle di fieno incendiate, (Corriere della Sera)

Su altri media

Il tecnico del Frosinone Roberto Stellone chiama la dirigenza ad intervenire sul mercato: "Dobbiamo fare qualcosa in attacco ma senza fretta. (GOAL )

La cronista questa mattina era inviata a Casale San Nicola, periferia di Roma, per seguire in diretta le proteste contro il trasferimento di un gruppo di migranti. (Periodico Daily)

Temperature altissime e afa si fanno sentire tanto che qualche giorno fa la protezione civile si è sentita in dovere di mettere in guardia i cittadini. Il caldo di questi giorni sta decisamente mettendo a dura prova anche i più resistenti, i giovani su tutti. (Vesuviolive.it)

La cronista questa mattina era inviata a Casale San Nicola, periferia di Roma, per seguire in diretta leproteste contro il trasferimento di un gruppo di migranti. Momenti di paura per la giornalista di Sky Silvana Versa. (abruzzo24ore.tv)

Siamo a Luglio ed è anche normale che faccia un pò di caldo. Certo, si chiede magari un caldo più moderato, più gradevole, più respirabile, ma questo è e bisogna tenercelo. (Meteo Portale Italia)

ROMA. E' accaduto durante il collegamento con lo studio da Casale San Nicola, la località nella periferia Nord di Roma teatro di proteste da parte dei residenti per l'arrivo di 19 ... (Giornale di Sicilia)