Tirreno-Adriatico, Malori una strepitosa sorpresa a cronometro

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il 26enne della Movistar si mette dietro Cancellara, Wiggins e l'iridato Martin. A Contador il successo finale. La Tirreno-Adriatico si chiude con una bellissima sorpresa. Adriano Malori, 26enne parmigiano della Movistar, ha vinto in 10'13” (media 53,442 km/h) ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al 31enne campione spagnolo della Tinkoff-Saxo ... (picenotime)

Malori in testa con 10'13". 13:00 L'ordine di partenza dei principali ciclisti: Gruzdev (Kaz) 13.00'; Dowsett (Gb) 13.05'; Konovalovas (Lit) 13.23'; ... (La Gazzetta dello Sport)

(LaPresse) - Alberto Contador della Saxo Tinkoff ha vinto la 49/a edizione della Tirreno-Adriatico. San Benedetto del Tronto, 18 mar. (LaPresse)

San Benedetto (Ascoli), 18 marzo 2014 - Adriano Malori (team Movistar) ha vinto la settima ... L'ultima tappa è stata vinta da Adriano Malori. (Il Resto del Carlino)

Il ciclista del Team Neri - YellowFluo, alla settima vittoria in carriera, ha preceduto sul traguardo di Stresa, Christian Delle Stelle, atleta del Team Idea e Fran Ventoso della Movistar. Il GP Nobili 2014 è stato vinto allo sprint da Simone Ponzi. (Ciclismo Nel Cuore)

Il corridore madrileno della Saxo ... (Il Messaggero)