Il caso Lodi finisce al Csm. Renzi: “Fiducia nei pm”

Avanti! INTERNO

Il caso del sindaco di Lodi, Simone Uggetti del Pd, arrestato per turbativa d'asta, finisce al Csm. Il membro laico del Partito democratico Giuseppe Fanfani chiederà l'apertura di una pratica in I commissione per verificare “la legittimità dei ... (Avanti!)

La notizia riportata su altri media

A riferirlo ai giornalisti è stato il suo legale, l'avvocato Pietro Gabriele Roveda, al termine ... (Il Secolo d'Italia)

E' quanto ha deciso il Gip di Lodi ... (L'Occidentale)

Scongiurato ufficialmente e prudentemente da Renzi (che nell'intimo però ancora ribolle a causa dell'accaduto e ha riempito la giornata di annunci importanti, come quello sulle pensioni anticipate e su Equitalia), lo scontro tra Pd e magistrati s'è ... (La Stampa)

La divisa istituzionale composta da giacca e cravatta ha lasciato il posto a jeans e felpa, si siede davanti al gip ... (Il Messaggero)

Roma - "Complotto sull'inchiesta di Lodi? Dico: 'Ma de che... Matteo Renzi lo ripete più volte, parlando a Rtl 102,5, primo impegno di una giornata dall'agenda foltissima. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Interrogatorio a San Vittore per l'ex primo cittadino accusato di turbativa d'asta. Laico del Pd Fanfani: "Misura ... (Il Fatto Quotidiano)