Seregno espugna Lecco: addio playoff e sogni di Lega Pro

ResegoneOnline SPORT

Sono le reti dell'ex Gritti e di Cremonesi a condannare la Calcio Lecco ad uscire dai playoff e a dire addio ai sogni di promozione in Lega Pro, che invece può ancora permettersi un Seregno padrone del campo per larghi tratti di gara e avvicinato solo nel finale da Alushaj. Una partita, quella del... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altri media

Ore 18:30: Perugia-Pescara (B); ore 21: Spezia-Avellino (A). La Lega di Serie B ha reso noto il programma dei play-off per salire nella massima Serie e dei play-out per evitare la retrocessione in Lega Pro. (Bologna 2000)

dopo 2 sconfitte interne vittoria in trasferta e serie di finale allungata Clicca qui per leggere l'articolo (sportvco)

A due settimane dalla fine della stagione regolare, i blucelesti tornano in campo contro il Seregno e lo fanno al Rigamonti-Ceppi, in virtù del secondo posto guadagnato proprio ai danni dei brianzoli. (ResegoneOnline)

Dopo ore di tribolazione dei tifosi messinesi, la situazione finalmente si è sbloccata. L'ufficialità della possibilità di acquistare i biglietti nei punti vendita autorizzati, arriva direttamente dall'Acr Messina. (Infomessina)

Rovente andata dei play-out tra «valgobbini» e «bustocch»i, questi ultimi falcidiati - con 5 arresti - dall’inchiesta. In campo parole «inaccettabili». (Corriere della Sera)

Ci sono voluti i tempi supplementari per scacciare un incubo. Il Noto è salvo e resta in serie D. (Nuovo Sud)