Concordia e dintorni

- NAPOLI – Silenzio e finestre chiuse al numero civico di Vico San Cristoforo, lì dove da ieri il comandante della Costa Concordia, Francesco Schettino, non è più ai domiciliari ma resta comunque barricato in casa. Resta sbarrato il portone verde della sua abitazione; nessuno risponde al telefono. Lo stesso... (Santalmassiaschienadritta) Sezione: DALL'INTERNO   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Provoca incendio a Giampilieri. Denunciato 64enne

L’uomo stava bruciando delle sterpaglie e non è riuscito a controllare le fiamme che si sono propagate per circa 16 ettari. Ieri pomeriggio, i militari della Stazione Carabinieri di Giampilieri hanno denunciato per incendio un pensionato 64enne, incensurato. L’uomo mentre bruciava alcune sterpaglie... (Infomessina - 13 luglio 2012)

Centonove numero 26-2012 in pdf

Centonove numero 26-2012 in pdf (Centonove - 13 luglio 2012)

PRATO CENTRO, IL NUOVO SERVIZIO A SOSTEGNO DI CHI HA PERSO IL LAVORO

Un punto di ascolto in via San Jacopo 34, un numero di telefono dedicato e un numero verde a disposizione dei cittadini (Met News - Provincia Firenze - 12 luglio 2012)

INCENDI: E' ORMAI EFFICACE, PER IL CFS, LA PROCEDURA PER IL RECUPERO DELLE SPESE

Il punto della situazione, lo ha fatto - questa mattina - il comandante regionale del Corpo Forestale, Guido Conti. (Terni in rete - 11 luglio 2012)

Incendi, ora chi brucia deve pagare le spese. CfS: «Migliaia di euro anche per pochi ettari»

Chi brucia paga. E caro. Il Corpo forestale dello Stato dell'Umbria ha avviato, per primo in Italia, una procedura di recupero delle spese per lo spegnimento dei roghi (Umbria24 - 11 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....