Beat Feuz campione del mondo di discesa!

RSI.ch Informazione SPORT

A St.Moritz un boato ha accolto Beat Feuz al traguardo per un'esplosione di gioia tutta rossocrociata da pelle d'oca! Il bernese, 30 anni sabato, ha ereditato da Patrick Küng il titolo di campione del mondo di discesa, che il glaronese aveva fatto suo ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Feuz succede a Kueng, giù dal podio per due centesimi, e si laurea Campione del Mondo a St.Moritz! Era il più atteso da tutti i fan rossocrociati e non ha deluso le attese: Beat Feuz è il nuovo campione del mondo di discesa! Rinviata ieri a causa del ... (Ticino News)

L'ultima medaglia quella d'argento risale a Schladming 2013 con Dominik Paris. Quest'oggi la scelta di pettorali bassi di Pari (5) e Fill (7), con il senno ... (Fantaski.it)

L’inquinamento indoor può essere causa di patologie croniche. Un check-up di case e luoghi di lavoro può limitare rischi per ambiente e salute Asma, allergie, disturbi ai sistemi immunitario, cardiovascolare e nervoso. (AmbienteAmbienti)

«Ho sciato bene, ho fatto un piccolo errore in mezzo, ma ci sta quando si vuole attaccare al massimo. Sono dispiaciuto perché ho fatto una scelta sbagliata dei numeri. (La Gazzetta dello Sport)

L'oro lo ha conquistato la slovena Ilka Stuhec ... Niente medaglia per l'Italia ai mondiali di sci a St Moritz. (Italpress)

(ANSA) - ST. MORITZ (SVIZZERA), 12 FEB - Altra delusione per l'Italia ai Mondiali di sci: in discesa libera solo un nono posto per Peter Fill (1'39''56), mentre l'altro azzurro Dominik Paris ha chiuso all'undicesimo posto (1'39''80). (Brescia Oggi)