Viva Rai2!, Fiorello saluta il pubblico: “Ci vediamo alla prossima idea”

Viva Rai2!, Fiorello saluta il pubblico: “Ci vediamo alla prossima idea”

Titoli di coda definitivi per Viva Rai2!. Fiorello dopo due anni archivia il morning show. Il congedo dal pubblico con Amadeus e Jovanotti Si è chiuso definitivamente oggi Viva Rai2!. Dopo un anno e mezzo, Fiorello ha infatti archiviato il morning show di Rai 2. Per la festa finale dal Foro Italico non potevano mancare gli amici di sempre. Ultima presenza in Rai, in diretta, per Amadeus e ritorno in tv, dopo una lunga convalescenza, per Jovanotti. (Tvblog)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo 230 puntate Fiorello conclude il suo show di VivaRai2! con in anteprima spettacolo live per il numeroso pubblico accorso al glass del Foro Italico. Passerella anche per Amadeus che è arrivato in auto d’epoca e per Jovanotti che con tanto di stampella si è esibito con Fiorello cantando ‘Azzurro’ di Adriano Celentano. (LAPRESSE)

Dopo 230 puntate Fiorello conclude il suo show di 'VivaRai2!' con in anteprima spettacolo live per il numeroso pubblico accorso al glass del Foro Italico, a Roma. Passerella anche per Amadeus che è arrivato in auto d’epoca e per Jovanotti che con tanto di stampella si è esibito con Fiorello cantando 'Azzurro' di Adriano Celentano. (La Stampa)

Che hanno fatto del programma un cult - Fiorello mette un punto. Non è un addio - promette - ma un arrivederci, anche se certamente con nuovi format e, chissà, magari su altre reti. Per l'iconico 'mattin show' questi sono i titoli di coda. (Today.it)

Jovanotti a VivaRai2! 10 mesi dopo l'incidente: «Nel 2025 ritorno in tour». L'addio di Fiorello: «Ci vediamo alla prossima idea»

Dopo 230 puntate Fiorello conclude il suo show di 'VivaRai2!' con in anteprima spettacolo live per il numeroso pubblico accorso al glass del Foro Italico, a Roma. Link Embed (Repubblica TV)

Cala il sipario su ‘VivaRai2!’, il mattin show dei record. (Adnkronos)

Quindi quale occasione migliore se non questa per organizzare una festa con super ospiti, musica dal vivo, accompagnato sempre dal suo fedele Amadeus che tanto fedele non è visto il prossimo passaggio al Nove. (corriereadriatico.it)