Accoltella il marito davanti ai figli piccoli: 27enne accusata di tentato omicidio

Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Redazione Roma 2 Una giovane donna di ventisette anni di nazionalità ecuadoriana è stata arrestata nel pomeriggio di ieri, sabato 20 aprile, con l'accusa di aver aggredito e ferito con un'arma da taglio il marito al culmine di una lite domestica. Quando gli agenti di polizia sono arrivati nell'appartamento della coppia hanno trovato l'uomo che si trovava in una pozza di sangue, intento a tamponarsi il sangue, e i due figli della coppia, bambini di 4 e 5 anni, terrorizzati. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Per questo una 27enne originaria dell'Ecuador, è stata arrestata dagli agenti dalla polizia di Roma, i quali le hanno contestato il reato di tentato omicidio. Omicidio nel Lecchese, assessore Pierluigi Beghetto ucciso a coltellate nel centro del paese da un vicino di casa Accoltella il marito, arrestata I fatti sono avvenuti ieri mattina alle 8 circa in un appartamento in via Calpurnio Pisone in zona Tuscolana a Roma. (ilmessaggero.it)

Tragedia sfiorata in un appartamento in via Calpurnio Pisone, a Don Bosco. Litiga con il marito e lo accoltella alla schiena davanti ai figli di 3 e 4 anni. (Corriere Roma)

Una lite in famiglia è finita nel sangue a Roma, al Don Bosco nella mattinata di sabato 20 aprile. Una donna di 27 anni, cittadina dell'Ecuador, ha accoltellato il marito, un uomo di 34 anni... (Virgilio)

A Roma, una lite familiare ha avuto un epilogo tragico. Durante un acceso diverbio in casa, una donna di 27 anni, originaria dell’Ecuador, ha ferito con un coltello il marito, un uomo di 34 anni proveniente dal Perù, di fronte ai loro figli di 3 e 4 anni. (Zoom24.it)

La donna ha preso un coltello da cucina e colpito il marito alle spalle, all'altezza della scapola. (Today.it)

Poi la violenta aggressione. Leggi tutta la notizia (Virgilio)