Atlantia sbarca a Venezia col 21,3% di Save

Milano Finanza ECONOMIA

Il gruppo ha comprato la quota nell'aeroporto della città lagunare da San Lazzaro Investments Spain per 174 mln di euro (14,75 euro per azione). La cifra potrebbe salire nei prossimi 3 anni, in caso di Opa od Ops su Save a un prezzo superiore a quello ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

La società ha sottoscritto un accordo con San ... (Venetoeconomia)

Atlantia continua lo shopping e, dopo lo sbarco a Nizza, compra il 21,3% di Save Spa: la società gestisce gli aeroporti di Venezia e Treviso, due scali che, assieme, rappresentano il terzo polo italiano dopo Roma e Milano. (La Stampa)

L'accordo prevede che l'acquisto ... (Finanza.com)

18:01 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 19 set - Atlantia ha sottoscritto un accordo con San Lazzaro Investments Spain per l'acquisto del 21,3% del capitale di Save, societa' concessionaria della gestione del sistema aeroportuale di Venezia e ... (Corriere della Sera)

a holding dei Benetton rileva da Amber Capital il 21,3% della società che gestisce gli scali di Venezia e Treviso. Ma precisa: è un'operazione soltanto finanziaria, non entreremo nel cda del gruppo veneto. (Milano Finanza)

L'intesa prevede l'acquisto della partecipazione a un prezzo di 14,75 euro per ... (SoldiOnline.it)