Addio al doppio mento col farmaco iniettabile Kybella

il Giornale SALUTE

La FDA ha approvato la commercializzazione della prima sostanza contro l'inestetismo, che potrà andare a sostituire gli interventi di liposuzione: si tratta di un derivato sintetico dell'acido desossicolico che ne imita l'azione di scioglimento dei lipidi. Attenzione ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

il-premier-matteo-renzi. L'anti-estetico grasso che si accumula sul collo potrà ora sparire grazie a una semplice puntura di “Kybella”, il nuovo farmaco a cui la Food and Drug Administration americana ha appena ... (Il Primato Nazionale)

Già molti gridano al miracolo, ma attenzione serve molta cautela e gli effetti indesiderati, in caso di errori nella procedura, ... (Vitadidonna)

L'agenzia per il controllo sul mercato dei medicinali negli Usa ha approvato, infatti, un nuovo farmaco iniettabile che scioglie il grasso ... Il doppio mento, presto, sarà solo un brutto ricordo. (Palermomania.it)

Approvato dall'agenzia per il controllo sul ... Arriva dagli Stati Uniti il farmaco che scioglie il grasso facciale superfluo. (Intelligonews)

Kybella è stato ideato negli Stati Uniti come una soluzione definitiva all'imperfezione del doppio mento e, dal momento che è interamente composto da sostanze naturali e pienamente tollerabili dal corpo umano, viene assorbito senza alcuna conseguenza. (Fanews.it)

In altre parole, il doppio mento va via con... Si tratta di un nuovo farmaco che, una volta iniettato, è capace di sciogliere il grasso facciale superfluo. (Bigodino.it)