Infrastrutture: Maroni, dopo Brebemi Renzi sblocchi Pedemontana

Tiscali INTERNO

Fara Olivana (Bergamo), 23 lug. - (Adnkronos) - Dopo la Brebemi il governo sblocchi la Pedemontana. Questo l'invito che il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni rivolgerà oggi al premier Matteo Renzi in occasione dell'inaugurazione della ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto si apprenda da una nota, dalle 16h00 di ieri ... (Corriere della Sera)

(TMNews) - Con la Brebemi "si realizza il progetto voluto dalle Camere di commercio di Milano, Bergamo, Brescia e Cremona". Una risposta alle nove imprese milanesi e lombarde su dieci che, secondo un'indagine della Camera di commercio ... (TMNews)

Prendono il via venerdì 25 luglio, i lavori di ristrutturazione degli uffici comunali nel salone di via Larga. L’Amministrazione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Pochi ingressi il primo giorno. Video e foto Brebemi. (Bergamonews)

“Bisogna arrivare al traguardo delle riforme, con il dialogo ma senza perdere di vista la scadenza dei mille giorni”, ha detto da Bergamo in occasione dell'inaugurazione della nuova autostrada A35 ... (Tazebao News)

Una percorrenza di 62,5 km nel percorso Milano - Bergamo - Brescia e che tramite Arco Teem si allaccia con la Tangenziale est del capoluogo. Il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni all’arrivo della presentazione a Fara Olivana si è detto entusiasta di questa nuova infrastruttura. (La Prima Pagina)