Classe B F-CELL: Mercedes crede ancora nell'idrogeno

A pochi giorni dalla notizia inerente l'abbandono da parte di BMW della sperimentazione sui motori a idrogeno, finora portata avanti con la Serie 7, vettura dal motore bivalente che può essere azionato sia ad idrogeno liquido, che a benzina, ... (BlogMotori)

Su altri media

Mercedes è seriamente intenzionata ad operare sull'ecomobilità dato che si sta muovendo su più fronti: da una parte lo sviluppo dell'auto elettrica, che si è concretizzato con l'avviamento della produzione della Smart fortwo electric drive, ... (PressWeb.it)

Il futuro dell'auto è verde, verdissimo. L'obiettivo è realizzare vetture a impatto ... (Automania)

Arriverà la prossima primavera la nuova Classe B F-CELL, la prima Mercedes-Benz a trazione elettrica con celle a combustibile prodotta in serie. (SiciliaInformazioni.com)

11 dicembre 2009 – A differenza della connazionale Bmw, che di recente ha annunciato l'intenzione di abbandonare gli investimenti nello sviluppo di veicoli a idrogeno, almeno nel campo dell'alimentazione dei motori a scoppio in sostituzione della ... (Zeroemission.tv)

Mentre BMW decide di abbandonare (per ora?) il progetto di automobili a idrogeno, l'altra grande marca tedesca conferma la produzione in ... (Panorama)

Roma, 11 dic (Velino) - Trazione elettrica con celle a combustibile. La Mercedes ha annunciato di avere già avviato la produzione (anche se in piccola serie) della Classe B F-Cell e nella prossima . (Il Velino)