Rafael Nadal: “Se non ci fosse stato Federer avrei vinto più titoli”

Tennis Circus SPORT

Il maiorchino ha inaugurato ieri la sua nuova Accademia di tennis ed ha voluto al suo fianco il suo rivale-da-sempre -Roger Federer. I due si sono prodigati in complimenti reciproci e segni di stima. Nel frattempo però non si sa ancora niente riguardo ... (Tennis Circus)

Su altre testate

Potrebbe sembrare bizzarro che i figli di Federer, se volessero imparare a giocare a tennis, debbano andare a imparare a “casa” di uno dei più grandi rivali dello svizzero, ovvero alla Rafa Nadal Academy ma sembra sincero l'elvetico quando, a Maiorca ... (Sportevai.it)

Ieri a Manacor Rafael Nadal ha inaugurato la scuola che porta il suo nome destinata alla formazione dei giovani tennisti: la Rafa Nadal Academy. (RSI.ch Informazione)

Avversari in campo, amici dentro e fuori. C. (Il Messaggero)

Ma questa giovane cinese ha superato tutti, imparando lo spagnolo per poter parlare con lui. I fan, lo sappiamo, sono disposti a fare (quasi) tutto per i loro beniamini. (Tennis Circus)

Già in programma a giugno 2017 la prima edizione del rinnovato torneo calcistico per ragazzi (Aosta Oggi)

In campo avversari per una vita, fuori uniti da un rispetto reciproco che va al di là di tutto. Roger Federer ha presenziato all'apertura dell'Academy di Tennis creata da Nadal, a Manacor, in Spagna. (La Gazzetta dello Sport)