Se Wall Street è a un passo dai massimi non è solo merito di big tech

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Se Wall Street è a un passo dai massimi non è solo merito di big tech Il peso della tecnologia, uno dei comparti usciti vincenti dalla pandemia, ha contribuito al netto recupero della Borsa americana ma ora anche il resto del listino ha rialzato la testa.

Ora tocca agli altri indici riguadagnare i livelli record toccati a fine. febbraio.

Non solo hi-tech. Non solo techLa tecnologia è stato uno... (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Nel frattempo Milano segna -0,7%, Parigi -0,7%, Londra -1,41% e Francoforte -0,72%. Lo spread Btp/Bund si mantiene sui 145 punti base. (Milano Finanza)

Francoforte e Parigi hanno guadagnato rispettivamente lo 0,86% e lo 0,90%.Bene anche Wall Street dove il Dow Jones segna +0,89% e il Nasdaq + 1,96% (ore 17 e 30).Lo spread Btp/Bund è sceso a 140 punti base con il rendimento del nostro decennale allo 0,91%. (Rai News)

Intanto si guarda al Congresso per il nuovo piano di stimolo da 1.000 miliardi di dollari, su cui ancora non c’è una intesa tra la Casa Bianca e i parlamentari democratici. Oggi dal fronte macro, attenzione all’aggiornamento sull’inflazione di luglio che dovrebbe salire allo 0,70%. (Finanzaonline.com)

Il produttore farmaceutico Moderna guadagna circa l'1,9% dopo aver stipulato un accordo con gli Stati Uniti per produrre 100 milioni di dosi del suo potenziale vaccino contro il Covid-19 per circa 1,5 miliardi di dollari. (Yahoo Finanza)

Le peggiori performance, invece, si registrano su Apple, che ottiene -1,05%. editato in: da. (Teleborsa) – Wall Street prosegue gli scambi in deciso rialzo sull’ottimismo generato dsl nuovo pacchetto di stimoli. (QuiFinanza)

Andamento Piazza Affari FTSE Mib Loading... Piazza Affari ha invece chiuso le contrattazioni a -0,88%. (Il Sole 24 ORE)