Mafia Capitale. Vicesindaco Causi: “D'accordo con analisi di Alfano”. Rosy Bindi: “Decisione giusta”

TerzoBinario.it INTERNO

La scelta di non commissariare il Comune di Roma porta con sè molte perplessità e dubbi, anche se non per tutti. Infatti, il vicesindaco di Roma Marco Causi sostiene l'operato del Governo: “Se ci sentiamo indeboliti dopo il consiglio dei ministri che ... (TerzoBinario.it)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA – All'indomani del Consiglio dei Ministri, che per il Viminale ha chiuso il caso Roma, Angelino Alfano si dice soddisfatto: “Roma va risanata – ha affermato in un'intervista al Messaggero – Marino collabori con il Prefetto. (2duerighe)

La mafia è più avanti ... (Stadio24.com)

Per prima cosa, il Viminale proporrà lo scioglimento del municipio di Ostia. Sugli appalti per il Giubileo, Cantone ha ... (Stadio24.com)

Sulle infiltrazioni della mafia sottolinea: "Con fatti nuovi non staremo fermi". Rutelli: "A Roma si è tornati ai 2 consoli ... (Rai News)

La sua ... «Marchini ha annunciato, cosi si è capito, la sua presenza alla sceneggiata del 3 settembre, messa in piedi per battere le manine a Ignazio Marino, di ritorno dalla missione in costume da bagno ai Caraibi. (Corriere di Roma News)

Per i primi di settembre il primo cittadino della capitale dovrebbe tornare a Roma dopo le vacanze al mare dei Caraibi; infatti, pare che Marino abbia trascorso i suoi giorni di vacanza alle Bahamas. (Baritalia News)