Claudio Giardiello, così studiò i percorsi della strage al Tribunale

Blitz quotidiano INTERNO

MILANO – Claudio Giardiello, l'autore della strage di giovedì 9 aprile al tribunale di Milano, probabilmente aveva compiuto diversi sopralluoghi per studiare l'edificio e conoscere, così, dove localizzare le proprie vittime e individuare le eventuali vie di fuga. (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Ai primi colpi ha pensato a dei petardi, quando però ha visto i magistrati correre verso la camera di consiglio ha capito che stava succedendo qualcosa di grave e li ha seguiti. (il Giornale)

MI INTERESSA. Il Procuratore di Brescia Tommaso Bonanno seguirà i risvolti della strage compiuta da Claudio Giardiello. (Corriere della Sera)

L'imprenditore è in carcere in isolamento. Ieri il killer ha scelto il silenzio davanti agli inquirenti e si è avvalso della facoltà di non rispondere. (Il Fatto Quotidiano)

Poco dopo l'arresto a Vimercate, infatti, il killer Claudio Giardiello avrebbe dichiarato: “Il tribunale mi ha rovinato, quel posto è l'origine di tutti i miei mali”, ... (InfoOggi)

Intenzione che trova conferma anche nelle parole del comandante ... - "Volevo vendicarmi di chi mi ha rovinato". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sarà interrogato lunedì Claudio Giardiello, l'uomo che ieri ha ... L'uomo che ha ucciso tre persone al tribunale di Milano ha agito per vendetta. (il Giornale)