Acqua potabile a partire dall'aria: rivoluzionario progetto dalla Svizzera

Acqua potabile a partire dall'aria: rivoluzionario progetto dalla Svizzera 03/09/2015 – E' possibile produrre acqua potabile partendo dall'aria? La risposta sembra essere affermativa. Il progetto dalla Svizzera dove un team di scienziati dice di essere ... (Centro Meteo Italiano)

Ne parlano anche altri media

Sarà un sistema innovativo che opererà inizialmente in Marocco ma la matrice è svizzera ed è stata presentata al padiglione elvetico all’Expo di Milano: un progetto rivoluzionario, che consiste nel trasformare l’aria in acqua potabile, fino a 10 mila litri al giorno. (aciclico magazine)

Probabilmente, mai come in questa torrida estate 2015 anche i più solerti amanti delle temperature tropicali si sono accorti di quanto l'umidità del nostro clima (soprattutto in Pianura Padana e consimili) rappresenti una sorta di calamità destinata ... (Emerge il Futuro)

Svizzera: acqua potabile dall'aria Il progetto della SEAS prevede degli impianti modulari in grado di estrarre l'acqua dall'aria, tramite un procedimento di condensa a basso costo energetico, per produrre un significativo quantitativo di acqua potabile ... (News Notizie Flash)

Quante volte d'estate in giornate particolarmente afose abbiamo sperato di poter in qualche modo estrarre l'acqua presente dall'aria per ridurne il tasso di umidità e renderla più respirabile. (GreenStyle)

Svizzera: Awa Modula – Air to water to air – è il progetto presentato nel corso dell'evento “Acqua dall'aria per la vita” svoltosi all'interno del Padiglione Svizzera di Expo 2015. (News Italiane)

Emporio Solidale Pomezia mira ad offrire sostegno alle famiglie e alle persone in difficoltà economica e disagio sociale che vivono sul territorio di... (IlCorrieredellaCitta.com)