Venduta come sposa per 3mila euro: 13enne violentata e segregata

VeneziaToday INTERNO

Venduta per tremila euro, violentata, segregata e torturata con scariche elettriche. E' la terribile storia di una ragazzina macedone di appena 13 anni, che è riuscita a fuggire dai suoi aguzzini e ora sotto protezione della Squadra mobile di Venezia. (VeneziaToday)

Su altre testate

Arrestato il futuro sposo 17enne e la madre di lui. Ora è sotto protezione Marghera. (Corriere della Sera)

VENEZIA – A Marghera, località della città lagunare, ... (news24h magazine)

La ragazzina è ora sotto protezione ei ... (Live Sicilia)

La sua famiglia l'aveva venduta, a 13anni, come promessa sposa per 3mila euro e dalla Macedonia l'aveva mandata a Venezia, dove l'aspettavano, a tempo debito, ... Nuovo caso choc dal Veneto sul triste fenomeno della compravendita dei matrimoni. (Giornale di Puglia)

E' successo alle porte di Venezia. Venezia – Una 13enne è stata venduta per 3.000 euro come promessa sposa ad una famiglia macedone che l'ha poi violentata, segregata e torturata con un filo elettrico. (Wakeupnews)

Una 13enne venduta per 3.000 euro come promessa sposa ad una famiglia macedone che l'ha poi violentata, segregata e torturata con un filo elettrico è stata messa sotto protezione dalla squadra mobile di Venezia, che ha arrestato il futuro sposo 17enne ... (Articolotre)