Caso Mantovani, le avventurose teorie del presidente Maroni

http://www.larassegna.it INTERNO

Roberto Maroni non deve sottostimare la pur modesta intelligenza di noi poveri tapini. E' lecito, anche se nient'affatto scontato, che il presidente della Regione voglia difendere il suo vice (nonché assessore alla Sanità fino ad agosto) Mario ... (http://www.larassegna.it)

Ne parlano anche altre testate

Milano, 15 ott. Così il presidente della ... (LaPresse)

Milano, 15 ott. Speriamo che ce la faccia perché il nostro interrogatorio sarà abbastanza lungo e speriamo che abbino voglia di sentirci in maniera molto attenta, anzi sono sicura che ... (LaPresse)

Il savonese Gianluca Peluffo indagato nell'inchiesta che ha portato all'arresto con l'accusa di corruzione, concussione, abuso d'ufficio e turbativa d'asta il vicepresidente della Regione Lombardia Mario Mantovani ed ex assessore alla sanità. (SavonaNews.it)

(AGI) - Milano, 14 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Da quanto visto finora non esistono tangenti pagate per la sanità. La sanità della Regione Lombardia non paga tangenti, è d'eccellenza". (Il Ghirlandaio)

(LaPresse) - "Ho illustrato le nostre valutazioni, che sono le stesse che dirò martedì in Consiglio regionale e, cioè, che abbiamo fatto una prima verifica dei fatti contestati e non ci risultano valutazioni delle procedure interne. (LaPresse)