Mihajlovic difende il turn-over, ma a salvare il Milan sono gli “esclusi” Bonaventura e Montolivo

La Stampa SPORT

La fortuna di Sinisa Mihajlovic non sono le sue idee ma il Milan. E' stata, infatti, la società ad imporre al tecnico – a poche ore della gara di coppa Italia Tim contro il Crotone - le convocazioni di Montolivo e Bonaventura lasciati, invece, a riposo ... (La Stampa)

Su altri media

Milan-Crotone si è rivelata una partita tremendamente difficile per i colori rossoneri, tra la rabbia dei tifosi (la Curva Sud ha lasciato lo stadio prima dei supplementari) e della presidenza, già in rapporti non proprio idilliaci con lo staff tecnico ... (CalcioWeb)

Che fatica per i rossoneri: al 2′ della ripresa ... (Mondo Udinese)

Il tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic ha commentato così il passaggio del turno in Coppa Italia ai danni del Crotone: "Loro sono stati bravi, sapevamo che sarebbe stato difficile perché inseguivano un sogno accompagnati da 5.000 tifosi che hanno riempito uno stadio semivuoto". (Prima Pagina News )

L'ex idolo rossonero parla a Tele Radio Stereo (Calcio World)

I pitagorici hanno lasciato San Siro dimostrando di non essere ... (Eurosport IT)

il ... Catastrofe sfiorata solo grazie all'intromissione di Galliani che alla vigilia del match ha imposto al tecnico serbo la convocazione di Bonaventura e Montolivo. (DiariodelWeb.it)