Palermo - Pitbull azzanna un ragazzo, denunciato il padrone per lesioni colpose

road2sportNews INTERNO

Un giovane di 26 anni è stato aggredito in via Pergusa, a Palermo, da un pitbull. Questione di pochi attimi ed il cane, privo della museruola e lasciato incustodito dal padrone, gli ha letteralmente azzannato l'avambraccio sinistro. Sul posto sono ... (road2sportNews)

Su altre testate

Il giovane sarà sottoposto a intervento chirurgico, ma non è in pericolo di vita. (Stadio24.com)

E' stato fondamentale l'intervento dei carabinieri che hanno letteralmemte salvato il ragazzo dal cane inferocito. Palermo - Paura a Palermo dove un giovane di 26 anni è stato aggredito da un pitbull mentre passeggiava in strada. (PrimaPaginaItaly)

Ha rischiato grosso, ma alla fine ha riportato "solo" un profondo squarcio a un braccio e dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. (askanews) - Un ragazzo di 26 anni è stato aggredito per strada da un pitbull la notte scorsa a Palermo. (Rosa Rossa)

La furia del cane era ... Il cane, un pitbull, lo ha morso ripetutamente all'avambraccio sinistro. (NullaDies-SineNews)

Ancora una terribile aggressione ai danni di un giovane palermitano di soli 26 anni il quale nella giornata di ieri è stato azzannato da un pitbull mentre si trovava a passeggiare per strada. (News Italiane)

Secondo quanto reso noto dai militari, il cane era senza museruola ed era stato lasciato incustodito dal padrone. In via Pergusa a Palermo un ragazzo di 26 anni è stato azzannato all'avambraccio sinistro da un cane di razza pitbull. (Rosa Rossa)