RFI, incendio doloso Bologna: dalle 17.20 circolazione regolare in tutto il nodo ferroviario

Bologna 2000 INTERNO

E’ tornata pienamente operativa alle 17.20 la linea Bologna – Milano convenzionale, quella più pesantemente coinvolta nei disagi provocati dall’incendio doloso appiccato nelle prime ore del mattino in corrispondenza della località di servizio Santa Viola, alle porte della stazione centrale. Complessivamente... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Coinvolte le linee ... (Ravenna24ore)

Dopo un'intera giornata di disagi, a seguito dell'incendio doloso appiccato alla stazione di Bologna, ripristinato il traffico ferroviario. Oltre 60 i treni cancellati e limitati nel percorso. (BolognaToday)

(askanews) - Stracci imbevuti di liquido infiammabile, quattro pozzetti contenenti i cavi elettrici della rete ferroviaria danneggiati dalle fiamme e due scritte "no Tav" tracciate con vernice sul muretto accanto ai binari. (Tiscali)

- Incendio questa mattina all'esterno della stazione di Bologna, nei pressi del nodo che collega la linea storica per Milano, la Tav e la linea per Verona. "Si e' verificato purtroppo cio' che temevo - ha dichiarato il ministro dei Trasporti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si segue la pista ... Redazione 23 dicembre 2014. (IlPiacenza)

Purtroppo a causa di un incendio doloso scatenato nella stazione ferroviaria di Bologna, i treni subiranno dei ritardi; questo è il quarto sabotaggio in un mese: stavolta qualche 'attentatore' è andato ad mirare ai cavi di gestione e di controllo del traffico. (PixyPost)