Bimbo morto a Bargagli, svolta nelle indagini: è overdose

GenovaToday INTERNO

Il piccolo Mirò, di due anni e mezzo, lo scorso novembre sembrava essere stato vittima di una meningite fulminante, dopo mesi di indagini la verità sembra tutt'altra. Sarebbe infatti morto per un'overdose, probabilmente di metadone. La madre e il compagno ... (GenovaToday)

Ne parlano anche altri giornali

È morto a due anni per una «incongrua assunzione di sostanza stupefacente», probabilmentemetadone, il farmaco analogo alla morfina utilizzato nella cura delle tossicodipendenze. (PassioneTecno)

La tragica verità su un bambino deceduto in circostanze sospette sei mesi fa a Bargagli, Genova: la madre lo aveva trovato privo di sensi nel suo letto e inizialmente avevano pensato a una meningite fulminante. (Fanpage)

Era morto per quella che sembrava meningite. Invece Mirò, appena 2 anni, sarebbe stato ucciso dal metadone. (il Giornale)

(AGI) - Genova 21 apr. - Un bambino di due anni e' deceduto a Genova per una overdose di metadone. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Come è possibile pensare solamente per un attimo di uccidere il propio figlio di 2 anni, e poi in un modo cosi brutto facendogli assumere del metadone?È morto a due anni per una «incongrua assunzione di sostanza stupefacente», probabilmente metadone, ... (PassioneTecno)

Bargagli - Sarebbe morto per l'assunzione di una sostanza stupefacente il bimbo di 2 anni deceduto a Bargagli, sull'entroterra genovese, nel novembre scorso. (Primocanale)