Usura, 4 arresti ambito clan Casamonica

Rai News INTERNO

12 novembre 2014 7.55 I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato quattro persone,una in carcere e tre ai domiciliari, con l'accusa di usura aggravata ai danni di un commerciante titolare di un bar della capitale. Gli arrestati sono nomadi ... (Rai News)

Su altre fonti

La banda aveva terrorizzato per mesi i giovani bassanesi con minacce e violenze, rapinando o estorcendo portafogli, telefoni cellulari e denaro. Dopo mesi di accertamenti, i militari hanno fatto scattare le manette ai polsi di due…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il pugilato non è sempre e solo nobile arte. (La Repubblica)

Terrorizzavano gli adolescenti bassanesi e, la cosa grave, è che si trattava di una gang composta da giovanissimi. (Vicenzareport)

Un rapinatore “troppo onesto” entrato in una banca a Bellingham, stato di Washington, non ha urlato “fermi tutti questa è una rapina”, ma l’ha scritto su un biglietto che ha dato al cassiere, il quale, mentre gli consegnava il denaro, ha premuto l’allarme silenzioso. (Esteri Blog)

Gli arrestati sono ritenuti appartenenti a un’organizzazione... (La Prima Pagina)

La Procura della Repubblica di Trieste ha disposto che i quattro venissero accompagnati agli arresti domiciliari…Continua a... (La Prima Pagina)