Terremoto al Centro Italia: scossa fortemente avvertita in zona sciame sismico, epicentro fra Umbria, Marche e Lazio

InMeteo INTERNO

Torna a tremare intensamente la terra al Centro Italia: una scossa di magnitudo 4.1 si è verificata alle 11.32 di oggi nell'area appenninica a cavallo delle tre regioni interessate dallo sciame sismico in corso, ovvero Lazio, Umbria e Marche. Il sisma ... (InMeteo)

Su altre testate

Nuove scosse sono state avvertite nelle zone dell'Italia centrale colpite dal sisma di magnitudo 6 del 24 agosto. (road2sportNews)

Torna la paura nelle zone colpite dal sisma del Centro Italia - Questa mattina alle ore 11:32, un'intensa scossa di terremoto è stata distintamente avvertita dalla popolazione. (Alghero News Italy)

La scossa è stata di magnitudo 4.1 e si è verificata a 9.6km di profondità, con epicentro tra Norcia, Cascia e Acquasanta Terme. (Mondo TiVu)

Lo sportello, istituito lo scorso febbraio e la cui attività è stata finanziata per il primo anno, ha infatti ricevuto altri 24mila... (Vesuviolive.it)

Riguardo ... Un altra scossa, di minore entità (3.0 di magnitudo), è stata registrata qualche ora prima nella Provincia di Perugia. (LA RAMPA di NAPOLI)

Scossa di terremoto ieri mattina in Umbria e nelle Marche. Erano le 11,32. (Consumatrici)