Attacco hacker in tutto il mondo, colpiti il colosso britannico della pubblicità Wpp e la centrale di Cernobyl

Un attacco hacker è in corso in molti Paesi del mondo, dalla Russia alla Gran Bretagna. Il sito della Rosneft, colosso petrolifero russo, è irraggiungibile e nella metropolitana di Kiev non si possono effettuare pagamenti elettronici. Nell'aeroporto di ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

Nel pomeriggio di ieri vi abbiamo raccontato del nuovo attacco hacker che ha messo in ginocchio l’Europa, la cui matrice al momento sembra essere però ancora sconosciuta. (Everyeye Tech)

Londra pensa a risposte militari | Sky TG24 (Sky Tg24)

Lo scrive la Bbc online, precisando che anche l'agenzia pubblicitaria britannica Wpp risulta tra le società colpite. Dopo Russia e Ucraina un attacco hacker sta colpendo società in tutto il mondo. (Panorama)

La Russia sta cercando di attaccare la democrazia in tutto il mondo, non solo negli Stati Uniti, e cercherà di manipolare le elezioni anche in ... (Zazoom Blog)

Mosca, avverte Kiev, è dietro i massicci attacchi hacker di ieri e si appresta a manipolare anche il voto in Italia. Il grande fratello russo contro il resto del mondo. (L'Huffington Post)

L'attacco informatico in corso è iniziato in Ucraina e si è diffuso in tutto il mondo, colpendo istituzioni e multinazionali (Wall Street Italia)