Addio Juventus, Andrea Pirlo va a New York

Italintermedia SPORT

La Juventus ha ufficializzato l'addio di Andrea Pirlo. Il centrocampista fiocherà nei New York City Fc: le sue prime parole ai tifosi americani. Desk2. lunedì 6 luglio 2015 19:06. www.calciomercato.com. Commenta. La Juventus ha ufficializzato l'addio ... (Italintermedia)

Su altri giornali

#RepMercato; Rilancio Juve, Pirlo milionario a NY e la guerra per Salah (La Repubblica)

- "Non e' stato semplice decidere, ma e' arrivato il momento di iniziare una nuova avventura che pero' non mi fara' mai dimenticare il legame che ho con questi colori. (AGI) - Roma, 6 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Avevo bisogno di nuovi stimoli e nuove motivazioni, per questo ho scelto il New York City»: a raccontarlo è l'ex stella di Milan e Juventus Andrea Pirlo, in una intervista esclusiva al sito del club newyorchese. (Corriere della Sera)

"Non sono qui in vacanza, voglio vincere" sono queste le prime parole dell'ex juventino nella video-intervista pubblicata ... (La Gazzetta dello Sport)

Sono passati cinque anni da quando a New York è stato inaugurato il sistema di pagelle per valutare il livello di igiene dei ristoranti e il Dipartimento della Salute della Grande Mela ha elaborato un primo bilancio. (Il Fatto Alimentare)

condividi. L'ex centrocampista della Juventus al sito del club statunitense: "Sono qui per vincere la Mls". (Sportal)