Maradona, 15 anni fa l'ultima partita de “El pibe de oro”

Tele Club Italia SPORT

Quindici anni fa la partita di addio al calcio di Diego Armando Maradona. Alla Bombonera di Buenos Aires, la nazionale argentina e una selezione di campioni scesero in campo per chiudere la carriera calcistica di quello da tutti definito il più grande ... (Tele Club Italia)

La notizia riportata su altri media

È un predestinato, cresce con il pallone tra i piedi giocando per intere giornate sui campi polverosi del quartiere, incantando grandi e ... (Sport News.eu)

Tra i... Ecco, invece, i motivi del non invito a Buffon Domani ad Avellaneda ci sarà la partita di addio al calcio di Diego Milito, ex attaccante di Genoa e Inter. (Calcio News 24)

Bellissimo gesto di fair play durante una partita di Giovanissimi Cadetti ad Ancona: il 13enne Diego Malatesta sbaglia volontariamente il rigore che non c'è. (GOAL )

Ancona, il rigore non c'è e lui lo sbaglia: il piccolo Diego premiato dalla FIGC

Nel "tempio" della Bombonera a Buenos Aires, El Pibe de Oro ha disputato la sua partita d'addio. Maradona ha vinto a Napoli 2 scudetti e una Coppa Uefa mentre con la sua Argentina ha alzato la Coppa del Mondo. (Voce di Napoli)

Il 10 novembre 2001 è una data che resta per sempre indelebile nella storia del calcio e dello sport in generale. (NapoliToday)

Esattamente 15 anni fa ci fu la partita di addio al calcio per Diego Armando Maradona, il giocatore più forte di tutti i tempi. (Lo Strillone)