In arrivo il pene-robot, contro la disfunzione erettile

Magazine delle donne SALUTE

Contro i sintomi legati alla disfunzione erettile, potrebbe arrivare presto il primo robot per riacquistare la funzionalità del pene, una protesi che cura l'impotenza con il desiderio, simula l'erezione e assicura il piacere sessuale. Il pene robotico, contro la ... (Magazine delle donne)

Ne parlano anche altri media

E' in arrivo il pene-robot, la prima protesi al mondo capace di “sostituire” adeguatamente il pene, controllabile con la mente e pensata prevalentemente per coloro che hanno dovuto subire un'operazione di penectomia. (Fidelity News)

Infatti, secondo un recente studio, starebbe per essere messo a punto il primo pene robotico, in grandi di sostituire, in tutte ... (Centro Meteo Italiano)

Ben oltre le bambole gonfiabili. Stamattina ... (Universy.it)

Pene artificiale, in arrivo la prima protesi robotica 22/04/2015 – Oggi chi ha perso il pene può sperare di riacquistare la propria virilità. (Centro Meteo Italiano)

Ancora un importante passo avanti nel campo della robotica ... Simula l'erezione e sarà attivato direttamente dal cervello. (Wired.it)

Una delle patologie più comuni nell'uomo è la disfunzione rettile che colpisce, secondo ultimi dati statistici, un uomo su dieci. (Baritalia News)