F1: McLaren, Boullier nuovo "racing director"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

WOKING - La notizia ora è ufficiale: dopo aver lasciato la Lotus, Eric Boullier arriva alla McLaren dove coprirà il ruolo di "racing director". L'ex team principal del team di Enstone aveva lasciato la squadra poco tempo fa e già da giorni si parlava del suo arrivo, ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ufficializzazione è arrivata oggi a Jerez: l'ex team principal Lotus, dimessosi la settimana scorsa, lavorerà gomito a gomito con Jonathan Neale, Chief ... (Giornale Motori)

Durante la seconda giornata di test prestagionali sul circuito di Jerez la McLaren ha ufficializzato l'ingaggio di Eric Boullier nella carica di Racing Director. Il manager francese si è detto entusiasta di approdare al team britannico. (TuttoMotoriWeb.com)

L'annuncio è arrivato questa mattina con un comunicato emesso dal team di Woking e il francese entrerà in carica il 3 febbraio. “Eric Boullier ha giocato un ruolo centrale nei recenti ... (F1Passion)

Boullier sarà il nuovo 'racing director' ovvero il responsabile di tutte le operazioni in pista ed ai box della scuderia ... 29 gennaio 2014 – La McLaren-Mercedes comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione con Eric Boullier, ex-Lotus. (F1Sport)

LONDRA - Il 2014 non sembra essere nato sotto i migliori auspici per la Lotus, la cui nuova vettura, non ancora completata, sarà l'unica a non prendere parte ai primi test stagionali, al via martedì 28 gennaio sul circuito spagnolo di Jerez de la Frontera. (DiariodelWeb.it)

Le indiscrezioni apparse la scorsa settimana si sono rivelate fondate. Il ritorno di Ron Dennis ha provocato subito il primo colpo di scena, con l'allontanamento di Martin Whitmarsh dopo la fallimentare ... (Italiaracing.net)