Dov'è Mario?, ovvero la satira secondo Corrado Guzzanti

"Mi sono quasi commosso nel vedere questo progetto finito", ha detto ieri Guzzanti presentando la serie a Roma. Un trasformista, come il signor Zelig di Woody Allen, ecco chi è Mario Bambea: la ricostruzione del personaggio comincia nel primo episodio, ... (Molisedoc.com)

La notizia riportata su altri media

Tiziano Motti canta... Stiamo parlando di Tiziano Motti, eurodeputato della settima legislatura e fondatore dell’associazione di iniziativa parlamentare, che ha lasciato il Parlamento Europeo pubblicando un album musicale dedicato proprio ai politici. (Bologna 2000)

di PAOLA PASQUARELLI. Un esperimento che mescola satira e tensione. (Quotidiano.net)

Poi il radicale cambiamento: conseguentemente all'incidente stradale e al risveglio dal coma, Mario Bambea soffrirà di alterazioni cognitive che si tramuteranno in disturbi della personalità e lo condurranno, ogni notte, ad assumere la sfrontatezza e ... (Rosa Rossa)

(ANSA) - ROMA, 18 MAG - Corrado Guzzanti torna in tv dal 25 maggio su Sky Atlantic alle 21.10 (il primo episodio anche su Tv8) con una serie "tra commedia, thriller coatto e ironia" prodotta dalla Wildside: i 4 episodi sono stati diretti dal regista e ... (L'Arena)

S'intitola Dov'è Mario? ma sarebbe più giusto dire 'finalmente Corrado!': Guzzanti torna in televisione e lo fa nel migliore dei modi possibili. (Il Messaggero)

Un assaggio in questa clip in anteprima. Con una nuova serie (Sky Atlantic, dal 25 maggio) che promette faville. (L'Espresso)